Il mio Sito Personale

Progettazione del mio sito personale 

 Ciao a tutti, ben ritrovati sul mio Blog!

Oggi vi parlo del nuovo lavoro, assegnatoci dalla prof. Vigna e dal prof. Previdi, "Il mio Sito Personale". Visto che all'esame di maturità dovremo portare un sito web creato da noi stessi, come prima cosa abbiamo creato il layout grafico, su Adobe Photoshop, che racchiude una breve presentazione di noi stessi, i migliori lavori del triennio (di fotografia, video e grafica) con annessa descrizione, i lavori di PCTO (alternanza scuola - lavoro) e i contatti personali. Più avanti aggiungeremo anche i lavori effettuati al quinto anno (riguardanti il web) e il progetto aziendale, con annesse descrizioni. 

Vi lascio un'anteprima del mio sito, spero vi piaccia:



Commenti

Post più popolari